Il maso Peterer si presenta
Voglia di maso ed agricoltura? Allora da noi siete nel posto giusto! Il maso Peterer è un maso che si dedica all’allevamento del bestiame e alla produzione di latte che si colloca nello splendido paesaggio alpino del parco naturale delle Vedrette di Ries – Aurina, a circa 1030 m/slm. Coltiviamo prati a fieno e campi di patate, mais, frumento e verdure per il nostro fabbisogno come pure i nostri boschi. Alleviamo mucche e vitelli, altri animali di taglia piccola e pollame. Alla nostra azienda agricola appartiene anche la malga Ochsenfeld, che viene gestita secondo una tradizione secolare. Siete invitati volentieri a visitarla.
Il Peterer Hof è un maso ricco di tradizione e per questo è posto sotto tutela ambientale. Ha un carattere assolutamente originale, con antiche volte e stubi contadine come pure storici affreschi murali. Recentemente l’edificio principale è stato rinnovato con materiali biologici e naturali di alta qualità. Vi sono stati ricavati tre confortevoli appartamenti per ferie. La nostra vita al maso è caratterizzata dal lavoro quotidiano a stretto contatto con la natura, con gli animali e con i nostri costumi e tradizioni..
Assaporate la natura intatta nel nostro splendido territorio.
Scegliere il ritmo del riposo e ritempramento secondo i propri gusti e voglie. In questo il nostro maso, collocato in un luogo tranquillo e soleggiato, è davvero l’ideale. Nel bel mezzo delle Dolomiti e sito in un luogo ottimo per le passeggiate, le escursioni in montagna, le gite in bici o mountain bike, con le racchette da neve, gli sci o gli sci da fondo, vi consente di godere appieno le vacanze in ogni stagione dell’anno.













