Inverno magico
Amate l’inverno, la neve che luccica al sole, l’aria frizzante, il piacere del moto? Allora uscite fra la neve. Lo splendido paesaggio invernale della val Pusteria è un vero paradiso.
Non importa se in due o con la famiglia, è uguale se sciate, fate fondo o sci alpinismo, pattinate, provate il biathlon o le racchette da neve! Da noi, in inverno, ciascuno trova il suo divertimento
Plan de Corones

In inverno, il Plan de Corones, il maggior centro sciistico dell’Alto Adige, promette il massimo del piacere dello sci alpino con i suoi 2275 m di quota, e l’ineguagliabile panorama a 360°. Impianti di risalita all’avanguardia e piste sempre ottimamente preparate vi attendono. Un bus navetta gratuito vi porta agli impianti di risalita che distano solo 3 km. La fermata è a soli 100 metri dal nostro maso.
Biathlon

La nostra valle è un vero Eldorado per i fondisti. La pista di fondovalle porta al lago di Anterselva e al centro mondiale del biathlon, massimo teatro di questo sport, passando dal biotopo di Rasun e da Anterselva di mezzo. Fra questi posti circola anche lo skibus gratuito.
La certezza dell’innevamento invernale regala poi ulteriori gioie agli amanti del fondo.











